Luci a San Siro per il Derby di Milano, ma non solo, la caccia al titolo è appena iniziata
Ad aprire le danze, per la terza giornata di Serie A, c’è Fiorentina-Genoa, Paulo Sosa si troverà innanzi a se il “Grifone” guidato da Goran Pandev e Blerim Dzemail. In contemporanea, la Roma ospite a Frosinone. Rudi Garcia conta sulla sua “lupa” affidandosi ai gol di Dzeko.
Alle 20:45, allo Juventus Stadium, i campioni in carica ospiteranno il Chievo. I bianconeri avranno un arma in più, il trequartista tanto desiderato da Marotta, quel Hernanes che non ha mai incantato con l’Inter. I ragazzi di Allegri, sono in cerca della prima vittoria, mentre il Chievo non vuole smettere di sognare.
Che domenica Bestiale!
Sarà una domenica infuocata: si comincia dalle 12:30, al via con H.Verona-Torino, Toni si sboccherà?
Alle ore 15:00, in orbita “riscatto”, vedremo il Napoli ospite ad Empoli, ritorno alle origini per Maurizio Sarri.
All’Olimpico, l’Aquila è pronto per spiccare il volo, ci sarà Lazio-Udinese. I Capitolini, cercano il riscatto dopo la “mazzata” di Verona.
Massimo Ferrero pronto per un altro show. Al Marassi ci sarà Sampdoria-Bologna. Il Carpi di Marco Borriello fa visita al Palermo. Al Mapei Stadium, il Sassuolo “armato” di due vittorie consecutive ospiterà l’Atalanta.
Per chiudere in bellezza la TERZA giornata, ecco che vedremo in scena, il “derby della Madonnina“, Inter-Milan; Il “Mancio” pronto per sferrare l’attacco con il tridente Jovetic-Icardi-Perisic mentre Sinisa conta su Kucka e la coppia Bacca-L.Adriano, prove di tridente…. occasione per “Super Mario”?