La voce di Sarri. Fra Befana e campionato


Finalmente ricomincia il campionato di calcio di serie A. Questo, oltre a far felice i vari tifosi e calciofili di turno, fa felice soprattutto a Maurizio Sarri, allenatore del Napoli.

<strong>Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa, tenutasi oggi a Castelvolturno, ha sottolineato come è deleterio sospendere il campionato quasi a metà stagione e nel pieno della più ottimale condizione atletica dei calciatori.

http://gty.im/503044410

 

Proseguendo la conferenza stampa Mr. Sarri si sofferma sulla partita di domani sera al S. Paolo contro il Torino, dichiarando quanto sia importante partire subito e bene, senza cali di concentrazione come se la sosta non fosse mai avvenuta.

Il Coach Napoletano sottolinea la sua posizione a più riprese spiegando come non vorrebbe aspettare sessanta minuti per vedere il “Vero Napoli”.


LEGGI ANCHE

Maltempo in Campania: allerta meteo aialla, tornano i temporali e scendono le temperature

Dopo una prolungata tregua dal maltempo, temporali e calo delle temperature in Campania. La Protezione Civile regionale ha diramato un'allerta meteo di livello "giallo", valida...

AI diagnostica medica 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI diagnostica medica 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Ecco i dispositivi migliori del momento. Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (AI) ha trasformato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA