La voce di Sarri. Fra Befana e campionato


Finalmente ricomincia il campionato di calcio di serie A. Questo, oltre a far felice i vari tifosi e calciofili di turno, fa felice soprattutto a Maurizio Sarri, allenatore del Napoli.

Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa, tenutasi oggi a Castelvolturno, ha sottolineato come è deleterio sospendere il campionato quasi a metà stagione e nel pieno della più ottimale condizione atletica dei calciatori.

https://gty.im/503044410

 

Proseguendo la conferenza stampa Mr. Sarri si sofferma sulla partita di domani sera al S. Paolo contro il Torino, dichiarando quanto sia importante partire subito e bene, senza cali di concentrazione come se la sosta non fosse mai avvenuta.

Il Coach Napoletano sottolinea la sua posizione a più riprese spiegando come non vorrebbe aspettare sessanta minuti per vedere il “Vero Napoli”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, malore al volante: 55enne muore in auto vicino all’aeroporto

Un pomeriggio segnato dalla tragedia quello vissuto oggi nei pressi dell’aeroporto di Napoli, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo...

Omicidio Jlenia, Musella davanti al Gip: attese le perizie

Una giornata cruciale nelle indagini sulla morte di Jlenia Musella, mentre il fratello Giuseppe, 25 anni, resta accusato di omicidio volontario. Gli inquirenti, infatti,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA