LaLiga: Barca e Atlético OK


LaLiga: Vincono entrambi Barcellona e Atlético. Colpo esterno del Malaga. Vince anche l’Ath. Bilbao.

http://gty.im/889681696

LaLiga: Le vittorie di Real e Valencia mettono Barcellona e di più l’Atlético nelle condizioni di non poter sbagliare le loro partite opposte a Villarreal e Betis rispettivamente.

Intanto prima sorpresa della giornata con la vittoria del Malaga a San Sebastian.  La squadra di Michel beffa il Real Sociedad con le reti di Baston nel primo tempo su rigore e Castro nella ripresa. Malaga che in classifica lascia l’ultimo posto al Las Palmas. Mentre i baschi del Real Sociedad perdono l’occasione di salire nella parte alta della classifica che regala posti nelle competizioni europei.

Risponde presente anche l’Ath. Bilbao che va a vincere a Levante con il gol del solito Aduriz su rigore al 5′ e Rico al 79′. Tra i due gol il pareggio momentaneo su autorete di Laporte per il Levante. Successo che permette alla squadra basca di risalire la classifica sopravanzando l’avversario odierno.

Risolve tutto Saul Niguez che al 29′ sbuca alle spalle della difesa del Betis e mette in rete il gol che da la vittoria all’Atlético Madrid. Tre punti per non perdere contatto con Valencia e Barcellona e tenere dietro il Real.

Infine la capolista Barcellona che solo nella ripresa riesce ad avere la meglio sul Villarreal. 2-0 il risultato finale grazie ai gol di Luis Suarez al 72’ e Lionel Messi all’82’. Gol arrivati in superiorità numerica per l’espulsione al 60’ di Raba.

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA