LaLiga: Barcellona in scioltezza contro il Deportivo. Doppiette di Luis Suarez e Paulinho. Tra una settimana c’è il Classico. Vincono Girona e Villarreal. Pareggiano Las Palmas ed Espanyol.
LaLiga: Mentre a Madrid si festeggia il titolo Mondiale del Real nella LaLiga il Barcellona si prepara allo scontro diretto della anti vigilia di Natale passeggiando col Deportivo. 4-0 il finale con le doppiette di Luis Suarez e Paulino. Sabato al Bernabeu c’è i freschi campioni del mondo che devono per forza vincere se vogliono lottare per il titolo.
Intanto continua il grande campionato del Girona. Dopo aver battuto l’Espanyol, batte pure il Getafe con il gol di Stuani al 5′ ed ora e in piena lotta per la Zona Europa.
Colpo esterno del Villarreal che sbanca il Balaídos di Vigo con il gol di Fornals al 34′. Villarreal che dopo un avvio stentato anche lei è in lizza per un posto nelle prossime competizioni europei.
Grande reazione del Las Palmas ultimo in LaLiga in casa con l’Espanyol. I catalani vanno in vantaggio con la doppietta di Moreno nel primo tempo. SEmbra finita ma nella ripresa all’80’ Remy e al 89’ Calleri pareggiano una gara già vinta e perduta. E non è tutto al 5’ di recupero Veira sbagliava il rigore del possibile 3-2 per il Las Palmas.