LaLiga s’infiamma. Beffa atroce per il Real battuto al 94’ in casa dal Betis. Ecco la sintesi delle partite giocate ieri.
LaLiga s’infiamma. Raccontare Real v Betis dobbiamo per forza cominciare dal minuto 94. Capovolgimento di fronte e palla messa in area da Barragan per il colpo di testa in tuffo di Sanabria. Palla alle spalle di Navas e game over per il Real. Quello fatto in precedenza dai blancos conta poco o niente. Il ritorno in campo dopo la squalifica di C. Ronaldo. 93’ all’attacco stile Fort Apache. Il palo clamoroso colpito da Bale. Le strepitose parate di un Adan in giornata di grazia. Tutto vale zero. Real beffata e in LaLiga si trova a -7 dal turbo Barcellona.
Al secondo posto e candidata come prima anti Barcellona si trova il Siviglia. Con grande difficoltà riesce a battere il Las Palmas con gol all’84’ di Jesus Navas. Ma come detto prima poco importa l’importante sono i tre punti.
Terzo incomodo l’Atletico Madrid. Al San Mamés il colchoneros grazie alle reti nella ripresa di Correa (55′) e Carrasco (73′) escono con i tre punti e sono terzi a -4 dei catalani. Per la squadra basca troppo tardi la segnatura di Garcia al 92′. La squadra guidata da Cuco Ziganda al 41′ con il suo uomo più rappresentativo Aduriz, falliva un calcio di rigore.
Con un gol nel recupero del primo tempo di Luisinho, il Deportivo ottiene la sua prima vittoria in LaLiga a spese dell’Alavés che rimane senza punti e gol a favore.
Finisce tra le polemiche Leganés e Girona. All’82’ ai padroni di casa è stato annullato un gol regolare per fuorigioco di Claudio Beauvue. Un punto d’oro per i neo promossi Girona per far classifica mentre per il Leganés due punti persi per l’alta classifica.
LaLiga archivia questa 5^ giornata stasera con le ultime squadre a scendere in campo. Spicca Villarreal v Espanyol.