LaLiga: Celta troppo forte.


LaLiga: Il Celta in dieci rifila cinque gol al povero Las Palmas che rimane terz’ultimo nella LaLiga.

LaLiga: Continua a naufragare la nave della Las Palmas anche ieri sconfitto dal Celta in casa. Solo nei minuti finali e con il Celta in dieci per l’espulsione di Blanco al 52′ gli uomini di Pako Ayestaran riescono a dare al risultato un po’ di rispettabilità.

I los celestes mettono subito in discesa la gara portandosi sul 2-0 in 4′ dal 16′ al 20′ con Mor e Aspas. Dopo l’intervallo lo stesso Aspas segna il terzo gol del Celta e ottiene la sua tripletta mettendo a segno il 5-0 al 76′. Il quarto sigillo è di Hernandez al 71′.

I canari mai in partita vanno in gol solo al 90′ con Vitolo e al 93′ con Remy. Se vogliono salvarsi la UD deve mettere più anima nel loro prestazioni finora scialbe e che rispecchiano la posizione che occupano.

Con i tre punti conquistati al Gran Canaria, il Celta sale al decimo posto con gli stessi punti dell’Ath. Bilbao.

Cosi va in archivio questo ottavo turno della LaLiga con il Barcellona sempre al comando ma con il Valencia che fa sul serie ed è secondo a -4. Terzo l’eterni rivali dei blaugrana, il Real Madrid a -5. Seguono a ruota l’Atlético Madrid, Siviglia e il sorprendente Leganes.

Nel prossimo turno partite facile sulla carta per Barcellona che ospita il fanalino di coda Malaga e Real che riceve l’Eibar. Insidiosa la trasferta dell’Atlético Madrid che va nella tana del Celta Vigo.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA