LaLiga: Colpo Girona, battuto il Deportivo.


LaLiga: Nei posticipi che chiudono la 9^ giornata della LaLiga, colpo fuoricasa del neo promossa Girona. Pari tra Real Sociedad ed Espanyol.

<a href="http://gty.im/865518856">http://gty.im/865518856

Che bello questo Girona. La piccola squadra catalana batte al Riazor il Deportivo La Coruna sorpassandolo in LaLiga mettendolo nei guai anche se la zona rossa è reale per entrambi.

Già da subito i blanquivermell vanno in vantaggio su rigore di Aday al 25′ e solo nella ripresa il Depo riesce a pareggiare con un altro rigore di Perez al 51′. Il momento clou della partita avviene al 71′ quando Portu piomba su un pallone vagante in area e batte Uzoho.

Nell’altro posticipo di giornata pari tra Real Sociedad che termina la partita in dieci e l’Espanyol. Ospiti in vantaggio al 9′ con Baptistao che incorona di testa il bel cross di Jurado. Il pareggio dei padroni di casa al 69′ con Illarramendi su bel assist di Januzaj. In classifica i baschi sono a -2 dell’ottavo posto del Siviglia mentre l’Espanyol con 9 punti è solo tre punti sopra il terz’ultimo posto.

http://gty.im/865528310

http://gty.im/865476998

http://gty.im/865507600


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA