LaLiga: Crollo Villarreal, Getafe super.


LaLiga: Crolla il Villarreal a Getafe, 4-0 il finale. Continua il momento si dell’Espanyol. Ecco la sintesi dei posticipi domenicali in LaLiga.

http://gty.im/526049088

LaLiga: Nei posticipi domenicali in LaLiga, crolla il Villarreal mentre continua il momento si dell’Espanyol. Comincia a farsi preoccupante la posizione del Deportivo La Coruna terz’ultimo con la peggior difesa della LaLiga.

Continua il momento si dell’Espanyol. Nel posticipo di mezzogiorno, la squadra di Quique Sánchez Flores batte nettamente il Deportivo La Coruna e sale a centro classifica in LaLiga. Baptistao e l’autorete di Ambas danno vantaggio rassicurante già all’intervallo. La sfuriata di Pepe Mel sveglia il Deportivo che in apertura di ripresa dimezza con Borges. Ma è soltanto un fuoco di paglia perché Moreno al 72′ su rigore e al 90′ mette definitivamente al tappetto il Dépor. I galiziani rimangano sempre terz’ultimi in LaLiga con la peggior difesa.

Un passo indietro per il Villarreal. Dopo 2 vittorie consecutive la squadra di Escriba frena di brutto a Getafe. Mai in partita il sottomarino giallo viene sconfitto pesantemente dalla squadra della periferia di Madrid. Dopo un primo tempo dove il Villarreal parte bene e crea due occasioni da gol con Alvaro e Bakambu, il Getafe prende il sopravento e affonda gli ospiti nella ripresa. Apre e chiude Rodriguez (54′, 92′) e nel mezzo segnano Molina (64′) e Bergara (67′). Getafe che sopravanza lo stesso Villarreal in LaLiga.

Colpo del Celta Vigo in terra basca in casa dell’Eibar. I galiziani superano nettamente i baschi per 4-0.  Partita già chiusa nel primo tempo per le reti di Cabral al 17′. Gomez al 23′ e Hernandez al 39′. Nella ripresa Wass al 72′ ottiene la quarta segnatura. Prima vittoria per il Celta nella LaLiga che salgono al quart ultimo posto mentre l’Eibar deve stare attento per non scivolare nella zona calda che dista solo 2 punti.

Successo in trasferta pure per il Leganés al Gran Canaria. 2-0 nella ripresa con reti di Beauvue e Eraso sul Las Palmas. Pepineros nei quartieri alti della LaLiga e canari al quint ultimo posto.

Infine il posticipo serale della LaLiga tra Real Sociedad e Valencia per l’alta classifica. Vince 3-2 il Valencia grazie alla rete di Zaza all’85’. Due volte in vantaggio con Rodrigo (26’) e Vidal (55’) i valenciani sono stati due volte rimontati dai baschi in gol con Elustondo (33’) e Oyarzabal (59’). Le due squadre hanno finito l’incontro entrambe in 10 per l’espulsione di Zubeldia e Kondogbia. In LaLiga, Valencia al quarto posto.

http://gty.im/853152658

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA