LaLiga: Inaspettata frenata del Barcellona. Solo pari con il Las Palmas. L’Atlético torna a sperare alla vigilia del faccia a faccia al Camp Nou domenica prossima.
<a href="http://gty.im/926006826">http://gty.im/926006826
LaLiga: Il Las Palmas terzultimo in LaLiga viene a soccorso del campionato imponendo il pari alla capolista. Questo risultato sommato alla vittoria dell’Atlético rende il faccia a faccia di domenica decisivo ai fini della lotta per il titolo. Ad adesso i punti di distacco tra la prima e la seconda si sono ridotti a soli cinque punti.
A dir il vero la partita si è subita messa sui binari giusti per il Barcellona con il vantaggio di Messi al 21′ ma ad inizio ripresa la doccia fredda del rigore di Calleri che pareggia. Inutili l’ingressi di Countinho e Dembele per rinforzare l’attacco, il pari resiste.
In secondo piano gli altri risultati finiti con la vittoria dell’Alavéz sul Levante grazie alla rete al novantesimo di Laguardia dopo che nel primo tempo Garcia sbagliava un calcio di rigore per i padroni di casa. Levante subito in dieci per l’espulsione al 29′ di Chema. Al 77′ le squadre tornano in parità per l’espulsione di El Haddadi per doppia ammonizione.
Infine 0-0 tra Betis e Real Sociedad in 90′ che hanno prevalere di più i padroni di casa.