LaLiga: L’Atlético vince e va a -6.


LaLiga: Vincendo a Málaga, l’Atlérico va a -6 dal Barcellona e torna a sperare in una remontada. Goleada Real. Tonfo Villarreal.

http://gty.im/916570240

LaLiga: Battendo il Málaga con un gol del francese Antione Griezmann, l’Atletico riduce momentaneamente lo svantaggio dal Barcellona a sei punti. Barca che ancora deve giocare ma la  squadra di Simeone torna a crederci in una remontada.

Chi invece sembra aver smarrito la strada buona e il Villarreal che perde in casa contro un sorprendente Alavés che più di prima adesso crede nella salvezza. La squadra di Abelardo colpisce due volte con Ely a fine primo tempo e Ibai al 71’. Al 77’ Bacca riapre la partita per il sottomarino giallo ma il risultato non cambia.

Vince il Real al Santiago Bernabéu demolendo i baschi del Real Sociedad nel primo tempo con la doppietta di Cristiano Ronaldo e le reti di Lucas e Kroos. Nella ripresa Jon Bautista e Illarramendi dimezzano lo svantaggio per i baschi mentre Cristiano Ronaldo trova il gol per la sua tripletta personale. Finale 5-2.

Colpo in trasferta dell’Eibar che nel recupero di partita con il Leganés in dieci trova il vantaggio con Ramis. Pareggiano nell’anticipo del venerdì Ath. Bilbao e Las Palmas.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA