LaLiga: Vincendo a Málaga, l’Atlérico va a -6 dal Barcellona e torna a sperare in una remontada. Goleada Real. Tonfo Villarreal.
LaLiga: Battendo il Málaga con un gol del francese Antione Griezmann, l’Atletico riduce momentaneamente lo svantaggio dal Barcellona a sei punti. Barca che ancora deve giocare ma la squadra di Simeone torna a crederci in una remontada.
Chi invece sembra aver smarrito la strada buona e il Villarreal che perde in casa contro un sorprendente Alavés che più di prima adesso crede nella salvezza. La squadra di Abelardo colpisce due volte con Ely a fine primo tempo e Ibai al 71’. Al 77’ Bacca riapre la partita per il sottomarino giallo ma il risultato non cambia.
Vince il Real al Santiago Bernabéu demolendo i baschi del Real Sociedad nel primo tempo con la doppietta di Cristiano Ronaldo e le reti di Lucas e Kroos. Nella ripresa Jon Bautista e Illarramendi dimezzano lo svantaggio per i baschi mentre Cristiano Ronaldo trova il gol per la sua tripletta personale. Finale 5-2.
Colpo in trasferta dell’Eibar che nel recupero di partita con il Leganés in dieci trova il vantaggio con Ramis. Pareggiano nell’anticipo del venerdì Ath. Bilbao e Las Palmas.