LaLiga: Manita Real.


LaLiga: Vince alla grande il Real prima di partire per il Campionato Mondiale per club. Doppietta per Cristiano Ronaldo nella cinquina al Siviglia.

http://gty.im/888922414

LaLiga: Anticipo della 15^ giornata che vede l’Alavés ancora vittoriosa nello scontro salvezza con il Las Palmas. Tre punti grazie alle reti di Ibai e El Haddadi e la squadra di Abelardo adesso può realmente aspirare alla salvezza.

Delle grandi solo Real Madrid e Valencia sono di scena oggi con entrambe in casa contro Siviglia e Celta Vigo rispettivamente. Imperativo è vincere specialmente per il Real prima di tuffarsi nel Campionato Mondiale per Clubs. Detto fatto. I blancos seppelliscono il povero Siviglia con la doppietta di Cristiano Ronaldo e i gol di Nacho, Kroos e Hakimi.

Mentre il Valencia dopo la sconfitta di una settimana si riprende e batte il Celta Vigo con le reti di Zaza e Parejo su rigore all’81’ dopo che ad inizio ripresa Aspas pareggiava per gli ospiti.

Negli altri incontri disputati oggi pareggio a reti bianche tra Getafe ed Eibar con i baschi che falliscono al 54′ un rigore con Joan Jordan. Mentre allo scadere della partita è una parata pazzesca del portiere basco Marko Dmitrovic su tiro di Lacen, a negare il vantaggio al Getafe.

Tre punti importanti per la salvezza per il Deportivo La Coruna che con il gol di Adrian nel primo tempo batte il Leganes e può respirare un po’. Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA