LaLiga celebra il Barca e Messi. 5 su 5 in LaLiga. 4 gol di Lionel nel 6-1 sull’Eibar. Il Barcellona e la sua stella non tramontano mai.
LaLiga non può che continuare a celebrare l’immenso Lionel Messi. Anche ieri nell’anticipo della 5^ giornata la sua stella ha brillato nella notte del Camp Nou. Quattro reti il suo bottino contro i baschi dell’Eibar. Di Paulinho e Denis Suarez le altri reti del 6-1 finale. Il verdetto di questa 5^ giornata in LaLiga è già scritto. La capolista solitaria è e rimarà il Barcellona.
L’altra faccia della medaglia di questa LaLiga si chiama Malaga. Nell’altro anticipo di questo infrasettimanale in LaLiga, il Valencia lo strapazza con un 5-0. Zaza tenta di imitare Messi segnando una tripletta, con Mina e Rodrigo ad arrotondare il risultato. 5 sconfitte su 5 gare per la squadra dell’ex gloria del Real, Michel, è crisi profonda.
Oggi si continua con la 5^ giornata della LaLiga con i big match che si gioca al San Mamés. I baschi dell’Ath. Bilbao ricevono la visita dell’Atlético del Cholo mentre il Real riceve l’insidioso Betis. Dopo l’inarrestabile marcia del Barcellona in questo avvio della LaLiga entrambe non possono perdere terreno.
Giovedì la chiusura di questa 5^ giornata ma già venerdì sarà via alla 6^ giornata. LaLiga non si ferma mai.