LaLiga: Valencia l’anti Barcellona.


LaLiga: Vincendo contro il Betis, il Valencia diventa l’anti Barcellona. La squadra di Marcellino è seconda a -4 dai catalani.

<a href="http://gty.im/861697344">http://gty.im/861697344

LaLiga: Sono i baschi dell’Eibar e i galiziani del Deportivo La Coruna a dare via ai posticipi di questa terza domenica d’ottobre della LaLiga. Due squadre in cerca di punti per allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica.

Alla fine la paura di perdere ha avuto ragione visto anche che le due squadre sono tra le più perforate della LaLiga. Cosi finisce 0-0. Un risultato visto la pochezza offerta soddisfa entrambe i contendenti. Il Deportivo sale a 8 punti e conserva un punto di vantaggio sullo stesso Eibar.

Con la doppietta di Cedric Bakambu (9′, 20′), il Villarreal espugna il campo della neo promossa Girona e sale all’ottavo posto. Il Girona che rientra in partita grazie al gol al 40′ di Christian Stuani, nel secondo tempo tenta a pareggiare senza successo. Con questa quarta sconfitta i blanquivermell rimangano un posto sopra il terz’ultimo posto aspettando la partita di domani del Las Palmas.

Continua intanto a sprofondare il Malaga ancora senza vittoria. Al Leganés basta i gol nei secondi 45’ di Gabriel e Szymanowski per prendere tre punti e sale al sesto posto in classifica. Per il Malaga che ha finito la partita in dieci sembra finita in un tunnel senza uscita con quel punticino in fonda alla LaLiga.

Infine il big match di questa domenica tra due squadre lanciatissime Real Betis e Valencia divise da soli due punti. Chi riesce a vincere può ambire all’alta classifica. Grande Valencia che espugna il campo di un mai domo Betis 6-3. I pipistrelli chuidono il primo tempo in vantaggio di 2-0. Al 25’ apre le danze il rinato ex interista Kondogbia di testa. Il raddoppio allo scadere del primi 45’ con un silura pazzesco dalla distanza di Goncalo Guedes. Nel secondo tempo gli uomini di Marcellino segnano altre due volte con Rodrigo e Mina prima che il Betis non rimonta dal 0-4 al 3-4 in 5’. Ma le reti verso la fine di Zaza e Pereira stoppano ogni velleità di rimonta degli uomini di Setien.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA