All’Olimpico i biancocelesti si preparano al primo big match contro i rossoneri: le probabili formazioni di Lazio vs Milan.
Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno del nuovo acquisto Nani, alle prese con un infortunio rimediato durante la preparazione con il Valencia, e di Felipe Anderson, che ne avrà almeno fino ad inizio ottobre. Dubbi soltanto in difesa con Radu e Lulic in vantaggio su Bastos e Lukaku.
Vincenzo Montella invece affiderà le chiavi del suo attacco nuovamente a Patrik Cutrone, che con 2 gol nelle prime 2 giornate si è candidato ad una delle rivelazioni della stagione ed ha convinto l’aeroplanino a preferirlo a Kalinic ed André Silva. Calabria sostituirà l’infortunato Conti, mentre Biglia rientra e prenderà in mano il centrocampo del Milan proprio contro la sua ex squadra. Titolare Montolivo che soffia il posto a Calhanoglu, mentre Bonaventura torna a disposizione ma finirà soltanto in panchina.
LAZIO VS MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. Allenatore: Inzaghi
Ballottaggi: Radu – Bastos 60% – 40%, Lulic – Lukaku 70% – 30%.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella
Ballottaggi: Calabria – Abate 60% – 40%, Borini – Calhanoglu 60% – 40%.
CALCIO D’INIZIO: domenica 10 settembre alle ore 15:00