La notizia era nell’aria. Francesco Ripa purtroppo ha finito questa stagione nel peggiore dei modi. Il calciatore tormentato dagli infortuni, alza bandiera bianca e si ferma ai box.
Ecco le sue parole attraveso la sua pagina Facebook:
Speravo non sarebbe mai arrivato questo momento ma purtroppo sono costretto ad alzare la mano e dire basta….la mia stagione calcistica finisce qui o meglio non è mai iniziata…..dovrò operarmi al ginocchio….resterò ancora per un bel po’ fuori…ma io amo giocare a calcio…vivo per il calcio…sarà dura ma ne ho passate tante e mi hanno reso sempre più forte di prima….supererò anche questa perché io non vedo L ora di giocare…di esultare….dispiace non aver aiutato i miei compagni nei momenti di difficoltà…dispiace non aver onorato e sudato la maglia dello Stabia !!!! L’ultima cosa….tifosi stateci vicino perché con voi nulla è impossibile e i ragazzi hanno bisogno di voi….forza vespe a presto.
Noi della redazione sportiva di Magazine Pragma facciamo un grosso in bocca al lupo a “Spider” con la speranza che possa tornare presto a gonfiare la rete.