La Roma, riparte dopo le amichevoli contro Real Madrid e Manchester City. Direzione Indonesia
I Lupi sono usciti dal doppio confronto con il morale alto.
Pjanic, ha incantato il pubblico di Melbourne, mentre Dumbia, ha ” irritato” il popolo Giallorosso, per quel cucchiaio mancato.
I segnali positivi ci sono, ma la palla passa al mercato. Si tratta per l’egiziano Mohamed Salah,trovato l’accordo già con il giocatore si aspetta solo il SI definitivo dai “blues“. Non solo Salah anche Dzeko nel mirino del ds Sabatini che è ormai pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
In uscita c’è Romagnoli, secondo alcune fonti sportive il Milan ed il Napoli, stanno ” corteggiando” il talento ex Sampdoria.
Nel frattempo la Roma è arrivata in Indonesia dove, oggi, si terrà l’AS Roma Indonesia Day. Per la Società è la prima volta sul territorio indonesiano e, a gran sorpresa, la squadra è stata accolta con un entusiasmo incredibile.
il tecnico Garcia, per ripagare questo calore dei tifosi locali, ha deciso di far aprire le porte dello stadio in modo tale da permettere ai tifosi di seguire una parte dell’allenamento (era previsto un allenamento a porte chiuse).