Lecce, le voci dei protagonisti nel post-partita
Dopo la sofferta vittoria a Cosenza, il Lecce si è presentato in conferenza stampa con bomber Saraniti, protagonista del gol vittoria e con mister Liverani. Andiamo dunque a vedere le dichiarazioni da loro rilasciate
Saraniti: ‘Contento per quello che sto facendo’
“Sono contento di quello che sto facendo ma non ho rubato il posto a nessuno. Perché sono arrivato così tardi nel calcio che conta? È dipeso da me ma sono felice della mia carriera e del Lecce che ha creduto in me. Ho risposto a Curiale? Sono felice, ci penso ma è la squadra la cosa più importante”.
Liverani: ‘Partita dura, vittoria di gruppo’
”Partita dura, di lotta, abbiamo superato un avversario con un gruppo forte. Abbiamo avuto giocatori importanti come Legittimo e Ciancio che hanno lottato alla grande. Siamo primi con 7 punti sulla prima e 9 sulla seconda. Oggi i due attaccanti hanno lavorato moltissimo, sono soddisfatto dei miei ragazzi. Abbiamo concesso poco al Cosenza, il merito è anche dal gruppo. Una vittoria del genere è importante perché arriva con il sacrificio. Saraniti? Ha avuto un risentimento muscolare. Ci sta trascinando ma siamo coperti perché davanti abbiamo gente che ci ha portato dove siamo per tutta la stagione”.