Leeds United vs Derby Country


Leeds United vs Derby Country

Football League Championship i  malati del pallone si fermano: Leeds United vs Derby Country, una delle parrtite storiche della Uk, la partita per eccelleza per Brian Clough.

Venerdi 13 gennaio ore 20,45 e noi vogliamo ricordarla con le frasi del Maledetto United:

 

«25000 sterline per quarantaquattro giorni di lavoro?» sbraita Bolton. «Questo è un furto in piena regola.»

«Non è tutto» gli dico. «Voglio anche che il Leeds United s’impegni a pagare le mie imposte sul reddito per i prossimi tre anni.»

«Che cosa?»

«Più la Mercedes.»

«Si levi dai coglioni!» grida Bolton. «Chi cazzo si crede di essere?»

«Brian Clough» gli dico. «Brian Howard Clough.»

Brian vs Don, anche dal cielo i “Maledetti” guarderanno questa meravigliosa partita che significa molto in chiave play off promozione.

« Ma sei tu a verniciare la tribuna. A liberare le fognature. Sei tu a tagliare l’erba. A svuotare i secchi d’acqua piovana. Sei tu a fare il giro dei circoli di minatori. A partecipare alle riunioni e a salire sui palchi […] L’età non conta. È quanto ne sai di calcio che conta. Io so di essere meglio dei cinquecento e rotti allenatori che sono stati licenziati dai tempi della guerra. Se avessero capito qualcosa di calcio non avrebbero perso il lavoro. In questo campo devi essere un dittatore altrimenti non hai speranze, perché per un piccolo club c’è solo una via d’uscita: buoni risultati, e poi ancora buoni risultati. Quanto sia difficile ottenere questi risultati, lo sanno in pochissimi.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA