Lega Pro: Monopoli – Virtus Francavilla 1-0


Il match Monopoli – Virtus Francavilla, valido per la 15ma giornata del campionato di calcio di Lega Pro gir.C, vede la squadra di casa imporsi per 1-0 grazie alla rete siglata all’85mo minuto da Luca Falbo, che riceve palla da un cross di Simone Simeri e di testa supera il portiere Michele Avella.

Partita caratterizzata dalla pioggia che ha reso il campo pesante, Francavilla più intraprendente nel primo tempo con alcune occasioni da gol avute da Andrea Cisco e da Cosimo Patierno. Nella ripresa meglio il Monopoli anche grazie ai cambi operati da mister Pancaro.

Il Monopoli torna al successo dopo 4 partite e sale al 7mo posto in classifica con 21 punti. La Virtus Francavilla resta ferma a 16 punti.

Di seguito tabellino e foto dell’incontro.

Tabellino

MONOPOLI – V. FRANCAVILLA 1-0

RETI: 40’st Falbo

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Vettorel; Fornasier, Drudi, Pinto; Viteritti, Hamlili(14’st Manzari) De Risio(21’ Vassallo), Bussaglia(37’st Piarulli), Dibenedetto(14’st Falbo); Starita, Montini(14’st Simeri). All.: Pancaro. A disp.: Nocchi, Iurino; Rolando, Radicchio, Corti, Fella.

VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-2-1): Avella; Solcia(23’st Pierno), Idda, Miceli, Caporale(42’st Enyan); Di Marco(44’st Ejesi), Risolo(42’st Perez), Mastropietro(23’ Cardoselli); Cisco, Maiorino; Patierno. All.: Calabro. A disp.: Negro; Romagnoli, Giorno, Carella, Macca, Ekuban, Demirdjian, Minelli.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Veronica Vettorel di Latina. IV: Andrea Ancora di Roma 1.

Ammoniti: Vassallo(M); Di Marco, Solcia, Maiorino(F). Espulsi: -.

Note: recupero 2’ p.t., 4’ s.t; angoli 5-3; divisa bianca per il Monopoli, nera per il Francavilla. Spettatori totali 1553 di cui 816 abbonati e 84 ospiti.

Fotogallery

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA