Lega Pro: prepartita Siracusa-Vibonese


Ecco tutta la lista dei convocati in vista della partita contro la Vibonese

Il Siracusa si prepara nel migliore dei modi per affrontare la formazione della Vibonese. Reduci dalla grande vittoria fuori casa contro il Matera, gli azzurri di mister Sottil non vogliono cedere terreno. In conferenza ecco le parole dell’allenatore riportate nel sito ufficiale:

” la Vibonese è una squadra che non ha una buona classifica, ma questo non ci deve confondere. Hanno giocatori importanti per la categoria, sarà dunque l’ennesima finalissima da affrontare con cattiveria agonistica, fame e sacrificio”

Resteranno out per infortunio: Scianname’,Toscano,Giordano e Dezai
I convocati sono 22: Santurro, Gagliardini, Malerba, Dentice, Brumat, Diakitè, Pirrello, Turati, Cossentino, Palermo, Spinelli, Russo, Longoni, Catania, Valente, De Silvestro, De Respinis, Azzi, Persano, Scardina, Rizza, Nania.

Il Siracusa giocherà finalmente di domenica allo stadio Nicola De Simone davanti ad un pubblico che si prospetta numeroso. Ecco la dichiarazione in merito di Sottil:

“Noi ora dobbiamo andare avanti senza fare tabelle e senza fare alcun calcolo: avremo due gare importanti, giochiamo di domenica e davanti al nostro pubblico, per questo spero che finalmente la gente torni a riempire lo stadio. I nostri tifosi sono sempre stati un valore aggiunto, adesso mi auguro che colgano l’occasione per tornare in massa al ‘De Simone’ perché questi ragazzi lo meritano”.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA