Lega Pro: prepartita Siracusa-Vibonese


Ecco tutta la lista dei convocati in vista della partita contro la Vibonese

Il Siracusa si prepara nel migliore dei modi per affrontare la formazione della Vibonese. Reduci dalla grande vittoria fuori casa contro il Matera, gli azzurri di mister Sottil non vogliono cedere terreno. In conferenza ecco le parole dell’allenatore riportate nel sito ufficiale:

” la Vibonese è una squadra che non ha una buona classifica, ma questo non ci deve confondere. Hanno giocatori importanti per la categoria, sarà dunque l’ennesima finalissima da affrontare con cattiveria agonistica, fame e sacrificio”

Resteranno out per infortunio: Scianname’,Toscano,Giordano e Dezai
I convocati sono 22: Santurro, Gagliardini, Malerba, Dentice, Brumat, Diakitè, Pirrello, Turati, Cossentino, Palermo, Spinelli, Russo, Longoni, Catania, Valente, De Silvestro, De Respinis, Azzi, Persano, Scardina, Rizza, Nania.

Il Siracusa giocherà finalmente di domenica allo stadio Nicola De Simone davanti ad un pubblico che si prospetta numeroso. Ecco la dichiarazione in merito di Sottil:

“Noi ora dobbiamo andare avanti senza fare tabelle e senza fare alcun calcolo: avremo due gare importanti, giochiamo di domenica e davanti al nostro pubblico, per questo spero che finalmente la gente torni a riempire lo stadio. I nostri tifosi sono sempre stati un valore aggiunto, adesso mi auguro che colgano l’occasione per tornare in massa al ‘De Simone’ perché questi ragazzi lo meritano”.

 

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA