Serie C, Ranucci: “L’Unicusano deve vendere il Fondi con urgenza”


Unicusano-Fondi: storia finita

Incredibile ma vero: dopo soli due anni, l’Unicusano vende il Fondi. Motivo? “È una necessità”, come ha spiegato il Presidente Stefano Ranucci.

La FIGC, infatti, non ha reso possibile all’università di essere proprietaria di due club in contemporanea: ne consegue, dunque, la conclusione che il Fondi dovrà essere venduto, altrimenti l’Unicusano non potrà prendersi carico della Ternana.

Dichiarazioni shock, quelle dell’ormai ex Presidente rossoblù, che prosegue: “Ci dispiace tantissimo lasciare questa città, anche perché la Federazione ci aveva alluso alla possibilità di essere proprietari contemporaneamente di due squadra. Purtroppo, invece, ci è stato comunicato l’opposto. Ed è un vero peccato. Continuerò ad essere vicino alla città di Fondi, ma al momento abbiamo urgenza di vendere”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Vietato sbagliare, il Siracusa Calcio sotto assedio in zona play-out. Il Crotone all’assalto del “De Simone”

Siracusa Calcio - Zero punti nelle ultime tre gare, il Siracusa Calcio dovrà ritrovare continuità nei risultati per puntare alla salvezza. Al "De Simone"...

Calciomercato Valenzana arriva un nuovo numero uno

Calciomercato a casa Valenzana la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐁𝐚𝐥𝐝𝐮𝐜𝐜𝐢 è 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚𝐧𝐚! Classe 2003,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA