LegaPro: Monopoli – Catanzaro 0-1 (fotogallery)


Monopoli – Catanzaro, incontro valido per la nona giornata del campionato nazionale di Lega Pro, vede la vittoria di misura della squadra calabrese grazie alla rete di Vandeputte al 41mo del primo tempo. Grazie a questo successo il Catanzaro si conferma saldamente al comando della classifica con 25 punti seguito dal Crotone a 22.

Primo tempo caratterizzato da un predominio della compagine calabrese. Il forcing del Catanzaro porta al gol di Vandeputte al 41mo con un rasoterra dal limite dell’area che si insacca alla sinistra dell’ex Nocchi.

Secondo tempo avaro di emozioni, Monopoli incapace di produrre gioco e Catanzaro che non riesce ad approfittarne per consolidare il risultato.

Squadra di casa contestata dai tifosi al termine del match.

Di seguito tabellino e fotogallery del match

Tabellino

MONOPOLI-CATANZARO 0-1
Reti: 41’ Vandeputte(C)

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Nocchi; De Santis, Fornasier, Bizzotto; Viteritti, Hamlili, De Risio(36’st Piccinni), Bussaglia(36’st Rolando), Pinto; Simeri(21’ Starita), Montini(13’st Fella). All.: Laterza. A disp.: Avogadri, Iurino; Falbo, Radicchio, Drudi, Corti, Ahmetaj, De Vietro, Cascella, Cirrottola.

U.S. CATANZARO 1929 (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Scognamillo, Brighenti(34’st Pontisso); Vandeputte, Sounas(34’st Welbeck), Verna, Ghion, Tentardini(22’st Katseris); Curcio(22’st Biasci), Cianci(15’st Iemmello). All.: Vivarini. A disp.: Sala, Chilà, Fazio, Viotti, Gatti, Mulè, Cinelli.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca. IV: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.

Ammoniti: De Santis, Bizzotto(M); Curcio, Brighenti(C). Espulsi: -.

Note: recupero 0’ p.t., 5’ s.t; angoli 0-5; divisa biancoverde per il Monopoli, blu per il Catanzaro. Spettatori totali 2068 di cui 816 abbonati e 140 ospiti.

 

Fotogallery

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA