Partita in mattinata, la Leonzio ha svolto la rifinitura in terra pugliese e guarda con fiducia alla sfida di Lecce di domani sera. Rigoli potrà contare sul rientro di Esposito ed Arcidiacono.
Si trova già in Puglia la truppa bianconera di Rigoli, in vista del match di domani sera al “Via del mare” di Lecce contro i giallorossi di Liverani. Sono 25 i calciatori partiti stamani dalla Sicilia. A parte l’infortunato D’Amico, mister Rigoli ha a disposizione tutta la rosa, con il rientro in gruppo di Esposito.
Prima della partenza, l’allenatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni apparse sul sito ufficiale della società di Via dello Stadio. Il tecnico si è espresso sul valore dell’avversario sottolineando che “Lecce merita palcoscenici ben più prestigiosi rispetto alla serie C. I giallorossi fino a 5 anni fa militavano in serie A e ritengo che, al pari di Catania e Trapani, abbiano le basi per puntare al salto di categoria”. Poi si è soffermato sul momento della propria squadra: “Non giocare spezza sempre il ritmo partita, ma in questo caso, con un match alle porte, abbiamo tenuto la testa e le gambe impegnate alla sfida contro il Lecce. Stiamo lavorando sui concetti di gioco, miglioriamo gradualmente e sono fiducioso della crescita della squadra”.
Rigoli non si è sbottonato sulla formazione che schiererà dal primo minuto a Lecce, ma sembrano probabili i rientri di Arcidiacono, Camilleri e Tavares.
La partita avrà inizio alle 20.30 e sarà diretta dal signor Matteo Proietti di Terni, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Della Vecchia di Avellino e Pasquale Alessandro Netti di Napoli.