Dopo la vittoria di ieri contro la Spal, il Milan è tornato a lavoro. La squadra rossonera giocherà domani alle 12,30 contro la Sampdoria. Gara valevole per la sesta giornata del campionato di serie A. Intanto è arrivato il comunicato ufficiale dell’infortunio di Montolivo.
LESIONE AI FLESSORI DELLA COSCA DESTRA
Il centrocampista del Milan, non era stato convocato per la sfida in casa contro la Spal, per un’infortunio rimediato in allenamento. Ebbene la società rossonera, tramite un comunicato, ha riscontrato una lesione ai flessori della cosca destra. Il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni.
COMUNICATO DEL MILAN
AC Milan comunica che Riccardo Montolivo, come da programma prestabilito, ha effettuato esami clinici che hanno evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra. Il giocatore verrà tenuto monitorato per alcuni giorni.
TEMPI DI RECUPERO INCERTI
Nei prossimi giorni ne capiremo di più quando durerà l’infortunio del centrocampista del Milan. Una cosa è certa: non ci sarà domenica contro la Sampdoria e in Europa League contro il Rijeka.