L’Europa League ai piedi dell’ex Juve Stabia


<strong>L’Europa League ai piedi dell’ex Juve Stabia

Esagerato, forse. Ma l’Europa League sta iniziando a sorridere al Ali Sowe , giocatore ex Juve Stabia che sta facendo benissimo con la sua nuova squadra. Lo  Skënderbeu dei miracoli, inzia a vedere un clamoroso passaggio del turno e Sowe in versione assist-man e goleador sta facendo parlare bene di se in maniera positiva.

Dopo il gol allo Young Boys che è valso il pareggio per 1-1 , Ieri contro la Dinamo Kiev e’ stato migliore in campo in assoluto. Prima un assist al bacio, poi il goal del definitivo 3-1.

Il suo team si giochera’ tutto all’ultima giornata per provare a passare il turno , impresa molto difficile ma non impossibile ma le giocate del giocatore Africano stanno iniziando a fare il giro di tutta Europa perche’ risulta spesso essere il migliore in campo.

E’ Nata una nuova stella? Chissa’!

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA