Liverpool Vs Manchester United. Impossibile chiedere di più allo Sport. (Massimo Marianella)


Senza Mane’ out con la sua Nazionale e Fellaini, inizia questo derby della Corona con ovviamente Anfield Road gremito in ogni ordine di posti.

http://gty.im/861203932

La partita è intensa con le sue squadre ben messe in campo. Per attendere la prima occasione bisogna aspettare la mezz’ora con Matic: L’ex Chelsea piazza un missile che sfiora l’incrocio di Mignolet. Al 35° occasionissima Reds: Wijnaldum sugli sviluppi di un angolo, calcia a botta sicura nell’area piccola ma De Gea, si trasforma in Mr Fantastic e con il piede salva la porta dei diavoli. Sulla respinta, Salah, spreca tutto da buona posizione. Al 40° ancora Salah pericoloso con un tiro dalla distanza ma De Gea è attento. Il Manchester United si sveglia nel finale e Lukaku sfonda la difesa di casa ma Mignolet è bravissimo a dire di no all’ex giocatore dell’Everton. Finisce 0-0 un bellissimo primo tempo che dice parità ma con i padroni di casa che avrebbero meritato maggiore fortuna.

Nel secondo tempo il Liverpool riparte meglio del Manchester United ed al 55° capita una grande occasione tra i piedi di Emre Can, che però spreca un bel cross dalla destra calciando alto. Col passare dei minuti i Red Devils non riescono più a salire ed i Reds ne approfittano spingendo al massimo delle loro possibilità. Nonostante ciò, non arrivano occasioni degne di nota, con De Gea che riesce a bloccare facilmente i deboli tentativi degli attaccanti avversari. Il risultato così non si sblocca e al fischio finale dell’arbitro Liverpool vs Manchester United finisce 0-0.

Di Gianluca Apicella

 

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA