Pokerissimo nerazzurro nel derby. I ragazzi di Marco Mandelli ottengono il diciassettesimo successo consecutivo in campionato. Protagonista lo Stabiese Esposito che si ripete come nella gara di Andata. Ecco la cronaca della partita, come riportato dal sito ufficiale Inter.it:
MILANO – L’Inter di Marco Mandelli bissa il successo del derby di andata (2-1, doppietta di Esposito) e nella stracittadina valida per la 21^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali espugna il “Vismara” battendo i rossoneri con un netto 5-1.
Basta un quarto d’ora di gioco e i nerazzurri sono già in doppio vantaggio grazie alle reti di Mazzoni, su uno schema da calcio d’angolo (11′), ed Esposito che batte il portiere rossonero su assist di Tordini (13′). Alla mezz’ora proprio Tordini è bravo a intercettare una palla sulla trequarti, a spingersi al limite dell’area avversaria e a insaccare il 3-0.
Il gol con cui il Milan accorcia le distanze prima dell’intervallo non cambia le sorti del match: nella ripresa entrano nel tabellino dei marcatori nerazzurri anche Barazzetta, con il rasoterra che vale il 4-1(45′), e Chibozo, che tre minuti più tardi chiude definitivamente il match firmando il pokerissimo con un gran sinistro all’incrocio.
Credit foto Facebook