Lupa Castelli-Juve Stabia: I voti. Polito out, Nicastro in!


Le pagelle. Polito va in tilt. Nicastro salva le vespe.

Polito 4: Becca un tiro da Stasser senza se e senza ma e lui offre una frittata ai presenti. Buon appetito.

Romeo 5: Lento come un film sovietico muto con i sottotitoli in tedesco. Urge riposo. Dopo Ischia resta in tilt. Spaesato.

Polak 6: Nel primo tempo appare in affanno ma nella ripresa va bene. Robert Jordan Non è tornato ma Hemingway ci dice di tornare ad esultare. Grande Fiesta!

Migliorini 6: Nel primo tempo gioca un pochino alla ” viva al parroco” sparando troppo spesso la palla in avanti. In crescita la ripresa come tutta la squadra. Promosso.

Contessa 6: Ci prova a mettere cuore ed alla fine viene premiato. Sorrisone.

Favasuli 5. Si colora di giallo e rischia di far saltare il banco. Zavettieri che è vecchio e saggio lo “espelle” dalla partita. Exit.

De Risio 4.5: Boh? Lo abbiamo visto in campo partecipare ai mischioni in mediana. Fosse stato Rugby il suo voto sarebbe lievitato come il pane caldo alle 5,00 del mattino. Testa bassa.

Obodo 6.5. Un leone. In mediana fa la voce grossa e si divora la Lupa. Simba il re della foresta.

Arcidiacono 5.5: Ovviamente gli manca la solita lira per fare un milione. Biccio prova la giocata “tipic arrosto”, ma resta solo un hamburger e tanto fumo. La brace .

Nicastro 7.5. Spacca la partita e si regala un’altra doppietta. La sua partita non è malvagia, ma i due goal che valgono il colpo da tre sono ossigeno puro per gli scalatori gialloblu. The Winner is…

Gomez 4.5. Mezzo voto in più per la vittoria. Altra prestazione da dimenticare. Mi dispiace, ma non ci siamo. Stranito.

Zavettieri 6. Le vespe perdono, Mr Z si alza ed urla “All in” lanciando sul panno verde tutti i gettoni del casinò. Alla fine viene premiato e sbanca il banco. Jackpot.

Cancellotti 6. Bentornato.

Bombagi 6.5. Il suo piede è più caldo del thè che pregustano gli anglosassoni alle 17.00 del pomeriggio. Like.

Celin 6. Assist cioccolattino per Nicastro e prova positiva. Interessante.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA