Lutto nel Basket Stabiese, ci lascia Dino Romeo
Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia in lutto per la scomparsa di Dino Romeo figura che è stata ricordata sui social con un lunghissimo post social.
Il momento che tutti noi temevamo, alla fine, purtroppo è arrivato. Ed è difficile trovare le parole per salutarti.
Sei stato un pilastro della pallacanestro a Castellammare, un esempio di bontà, correttezza e lealtà. Un Dirigente sempre presente, amorevole con i ragazzi, disponibile con chiunque e benvoluto anche al di fuori della nostra Società. Sapevi accogliere con un sincero sorriso avversari ed arbitri che ti riconoscevano l’estrema correttezza e galanteria, dentro e fuori dal campo. Eri veramente benvoluto da tutti.
BTS/NPS sono vicine alla famiglia Romeo, ai figli Marco e Gianclaudio in particolare, che con noi hanno cominciato a giocare a Basket, entrando poi in Società proprio come il loro papà.
Ove mai esistessero foto adatte per situazioni come queste, hai saputo stupirci ancora una volta. Un sorriso, un canestro ed il tuo essere felice tra i giovani. Ti ricorderemo per sempre così.
Ciao Dino. Ciao “Signor Romeo”
– Per tutti coloro che vorranno salutare Dino comunichiamo che i funerali si terranno Sabato alle ore 10 presso la Parrocchia di S. Antonio –