Marchisio via dalla Juve? Stavolta per colpa di un “cuore”


Continuano a fomentarsi i dubbi sul suo futuro in bianconero.

Marchisio via dalla Juve? Tutto fomentato dai social

Ormai il destino di un calciatore sembra potersi basare anche su una sua reazione tramite un social media. Ed è quello che sta succedendo a Claudio Marchisio.

Il Principino ha attirato l’attenzione dei tifosi per via di Instagram. Il centrocampista bianconero ha infatti cliccato like ad un video della squadra del New York City FC.

Embed from Getty Images

Trattasi di un filmato con alcune azioni da gol importanti del club americano. Un accostamento, quello di Claudio Marchisio all’MLS, che non ha nulla di nuovo.

Marchisio via dalla Juve? Più indizi fanno (farebbero) una prova

Più volte, nelle scorse settimane, si è parlato di un suo trasferimento oltreoceano. Ad oggi per Massimiliano Allegri non sembra infatti essere una priorità.

Quella di Instagram potrebbe essere solo una storiella campata in aria, come spesso accade quando si parla di calciomercato. O al contrario, un riferimento implicito ad un futuro lontano dalla Vecchia Signora.

Embed from Getty Images

È ancora presto per dirlo. Mancano circa una dozzina di partite al termine della stagione, e molto potrebbe dipendere anche dal ruolo del ragazzo in questo rush finale di Madama, che combatte ancora su tre fronti.

Poi si capirà meglio, dal giugno prossimo, se la Juventus potrebbe privarsi o meno di un’altra bandiera.

Fonte immagine principale: pagina ufficiale Facebook di Marchisio
spot_img

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha omaggiato la Juve Stabia prima della partita

Prima del calcio d'inizio del derby tra Salernitana - Juve Stabia la società di casa ha omaggiato la società ospite Nel pre-partita del derby campano,...

SIRACUSA CALCIO Ruggito a Vibo

Il Siracusa Calcio ruggisce contro la Vibonese, portando a casa altri tre punti di grande importanza. Ottima la prestazione complessiva della squadra che può...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Ruggito a Vibo

PUBBLICITA