Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince


Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince

Embed from Getty Images

PRIMO TEMPO

Tutto di marca bianca e azzurra la prima frazione sebbene i padroni di casa non abbiamo fatto chissà che cosa.

Tuttavia era il portiere ospite, il solito Cragno a levare le castagne dalla porta rossoblù.

Al minuto 27 la prima parata su Luis Alberto, la seconda su Immobile lanciato da Correa, una staffilata e il ragazzo di Fiesole, probabilmente all’ultima stagione in Sardegna , salvava capra e cavoli.

Da segnalare la condizione di Nainggolan: in almeno due occasioni sbagliava dei passaggi semplici che avrebbero potuto creare scompiglio, Radja non è ancora in forma, ahimè.

SECONDO TEMPO

Si inizia al minuto 51 con l’uscita di Lykogiannis con Tripaldelli che poi indovinava la giocata della domenica quando al minuto 53 lanciava dal fallo laterale il rumeno Marin che solo davanti al portiere falliva miseramente.

Embed from Getty Images

Non solo il rumeno falliva la palla dello 0-1 ma soprattutto sbagliava tutto ciò che avrebbe dovuto fare di buono, calci di punizione, lanci, non ne ha azzeccata una.

Soprattutto la punizione assieme a Lykogiannis che generava un contropiede che per fortuna la Lazio, nel primo tempo, la falliva.

Dieci milioni di euro per questo giocatore, come per Cerri, 20 milioni di euro buttati dalla finestra.

Come direbbe qualcuno tanto non sono dei tifosi ma di Giulini, ma il risultato è identico.

Prima della rete-vittoria del solito numero 17, ossia Ciro il Grande, ancora Cragno che salvava proprio sul napoletano, Walukiewicz bruciato come una donzella alle prime armi, difesa con quattro giocatori che facevano le belle statuine e Lazio in vantaggio.

Altre occasioni per il Cagliari con Pavoletti al minuto 66 e Pereiro al minuto 84, e poi ancora al minuto 87, ma niente da fare, Reina non raccoglieva la palla dal sacco, sebbene alla fine il pareggio sdarebbe stato il risultato giusto.

 

Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince
Marin sbaglia, Immobile no e la Lazio vince

MARCATORI: Immobile 61′;
AMMONITI: Nandez; Correa; Joao Pedro; Parolo; Inzaghi;

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio (82′ Parolo), Acerbi, Radu; Lazzari (64′ Lulic), Milinkovic-Savic, Leiva (82′ Escalante), Luis Alberto (64′ Akpa Akpro), Marusic; Correa (73′ Muriqi), Immobile.
A disp.: Alia, G. Pereira, Hoedt, Fares, Parolo, Akpa Akpro, Lulic, A. Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa (75′ Simeone), Nandez, Marin, Lykogiannis (51′ Tripaldelli); Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.
A disp.: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Calabresi, Carboni, Pereiro, Asamoah, Tramoni, Simeone, Cerri. All.: Eusebio Di Francesco.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA