Mario Turi ospite al Pungiglione Stabiese.


Durante la puntata del programma Radiofonico “ Il Pungiglione Stabiese” è intervenuto come ospite l’ex allenatore della primavera della Juve Stabia, Mario Turi.

 

Il bravo e giovane Mr Turi ha parlato a 360 gradi del panorama delle vespette con un pensiero alla prima squadra. Da ricordare che Turi è stato protagonista sfortunato del “particolare” esonero a Sorrento.

Il Mr non perde il buon umore e prende con filosofia gli eventi che sono successi in penisola:

Questo riposo forzato mi farà bene. Sto approfittando per crescere seguendo gli allenamenti di molte squadre.”

Poi torna sulla Juve Stabia e sulla partita contro il Melfi e sul pericolo Mohamed Soumaré ex stellina dell’Anderlecht che vinse il Trofeo di Viareggio quando la Juve Stabia arrivò molto lontano…

A Proposito? Che significa battere la Juventus?

È un bellissimo ricordo. Penso che non capiterà mai più nella vita. Battere la Juve è un qualcosa di magico. Ricordo le lacrime del dirigente Avallone a fine partita. Incredibile.”

Sui giovani ceduti in prestito, il Mr fa un elenco di tutti i calciatori che sono stati prestati ad altre squadre: da Mennella a Buondonno per poi passare per Pagano con la speranza che possano fare bene e tornare alla casa madre più forti di prima.

Se vuoi ascoltare la puntata completa:

https://www.spreaker.com/user/viviradio/11-01-2016-il-pungiglione-stabiese

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA