Che Martina Franca ultimamente sia terra di caos al livello sportivo, beh questo lo avevamo capito nelle puntate precedenti.
Vedi le dichiarazioni del vecchio presidente del Martina Schiavone contro Ciullo, ex allenatore dei “Cavalli”, oppure il direttore Nino Petrosino, mai tenero con l’ex allenatore della Juve Stabia, oppure le dimissioni del Dottor Cocco, addetto stampa, oppure ancora l’esonero di Mister Incocciati e l’ingaggio di Moriero in panchina, poi declinato da quest’ ultimo via facebook.
Oggi il Presidente Lippolis offre ai malati del soccer un altro piccolo colpo di scena, ossia la disponibilità ad andare via in cambio della liberatoria sulle garanzie economiche rilasciate sulla fideiussione al momento dell’acquisizione della società. Che ammonterebbero a 200 mila euro, incassabili dal 25 novembre prossimo.
Ecco le sue parole come riportato dai colleghi di Martinasport.it:
Il polverone su questi debiti è stato alzato e ingigantito ad arte contro la mia persona per costringermi a lasciare la società e ad andare via
Monte ingaggi: Lippolis ha ammesso di aver sbagliato in alcuni casi, come per Incocciati, ma sostiene che 1 milione e 200 mila euro lordi di monte ingaggi non sarebbero una cifra così eccessiva in Lega Pro.
Come finirà questa storia? I tifosi del Martina Franca vogliono chiarezza ed il socio dell’avvocato Lippolis, il Dottor Cervellera riuscirà da solo a costruire una squadra che possa confermarsi in Lega Pro?
Alle prossime puntate per le risposte.