Matera shock: rischia maxi penalizzazzione


Sara il 6 aprile il giorno del giudizio per il Matera calcio

10 punti in meno in classifica in un colpo solo.

Non è un’esagerazione ma si tratta della penalizzazione che potrebbe essere comminata al Matera il 6 aprile, giorno in cui il Tribunale Federale Nazionale della FIGC discuterà il deferimento dei lucani.

I lucani rischiano una decurtazione addirittura da doppia cifra: 2 punti per ogni scadenza non rispettata, tra stipendi e contribuzioni, da settembre a febbraio.

Cinque in totale, che raddoppiate fanno, appunto, dieci.

Senza contare eventuali recidive che potrebbero far ulteriormente lievitare il conto, arrivando addirittura a 16, anche se il Matera, ha provveduto a saldare le vecchie pendenze.

Una circostanza che potrebbe attenuare il carico di penalità che le spalle lucane dovranno comunque sopportare e che, comunque, dovrebbe pericolosamente essere intorno alla doppia cifra.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA