Matteo Cavicchia a tutto tondo, l’agente tocca i principali temi del mercato


Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare l’agente calcistico Matteo Cavicchia. Di seguito le sue risposte.

Buonasera Signor Cavicchia, cominciamo l’intervista parlando della regina indiscussa del mercato: il Milan. Dopo tutti questi nuovi acquisti quanto tempo crede che serva per vederli tutti rendere al massimo da squadra?

Secondo il mio parere la regina del mercato è stata la Juve ,il Milan ha fatto il colpaccio Bonucci ,gli altri devono dimostrare ancora di potersi adattare al calcio che non si chiama football,Soccer,futbal o futebal….un motivo ci sarà

Il colpo di richiamo più importante del Milan è sicuramente l’arrivo di Bonucci dalla Juventus come ha detto Lei. I bianconeri, al netto di questa cessione, si sono rinforzati?

Juve resta la favorita numero uno e prima della fine del mese ingaggerà un difensore top.

Sull’altra sponda di Milano I tifosi interisti attendono ancora speranzosi vari colpi da questa finestra di trasferimenti. Crede che rimarranno delusi?

l’Inter si è rinforzata con Spalletti …mancano due terzini e un difensore centrale di qualità

 

Embed from Getty Images

 

Quale crede che sia l’obiettivo di questo Bologna 2017/18 ?

Bologna è una piazza importante che dovrebbe puntare in alto, pare che le risorse finanziarie ci siano, anche se non vengono ancora messe a potenziale. Lotterà per una salvezza tranquilla.

Qual è stato il miglior acquisto rossoblu?

Il miglior acquisto del Bologna è aver trattenuto Verdi …i nuovi acquisti sono tutti delle scommesse.

Per concludere passiamo alle categorie inferiori, chi crede sia la favorita nel girone C di Serie C? Mentre la squadra-rivelazione?

La favorita numero uno è il Lecce, possibile sorpresa la Casertana.

Quale crede che sia stato il miglior colpo di quel girone?

Per me Alfageme alla Casertana.

Ringrazio a nome mio e dell’intera redazione calcistica di Magazine Pragma il Signor Cavicchia per la disponibilità e il tempo concessoci.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA