Mercato Pallanuoto: per l’Ortigia una nuova partenza


Un’altra partenza in casa Bianco Verde, Farmer non rinnova

L’Ortigia ha deciso di non rinnovare il contratto a Matthew Farmer per permettergli di accettare una importante offerta pervenuta dagli spagnoli del CN Sabadell.

Foto: Claudio Bosco

Farmer era arrivato  a luglio 2018, dopo un primo periodo di naturale ambientamento, ha fornito ottime prestazioni, concludendo la stagione in crescendo e contribuendo attivamente agli ottimi risultati dell’Ortigia.

L’ormai ex centro biancoverde, peraltro, è stato appena convocato dalla nazionale americana per disputare i prossimi mondiali di Gwangju, un traguardo importantissimo per il ragazzo, che rende felice e orgogliosa la nostra società.

Ecco quanto dichiarato da Farmer:

Ringrazio l’Ortigia, la società, i compagni, il tecnico, i tifosi per questo anno intenso.

È stata una bella avventura sportiva e anche personale, perché a Siracusa ho trovato amici che resteranno tali per la vita.

Con l’Ortigia ho vissuto la mia prima esperienza in Europa ed è stata una esperienza incredibile.

Siracusa avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA