Mercato Sampdoria, le operazioni effettuate: via Puggioni, Caprari rimane


Chiusa la sessione invernale del calciomercato ecco i movimenti in casa Sampdoria

L’addio di Puggioni

La Sampdoria perde Puggioni che va al Benevento, a titolo definitivo e con un contratto importante: un biennale con scadenza 2020, per 500mila euro a stagione. Il portiere genovese, 37 anni, non è riuscito a dire di no.

In blucerchiato, dallo stesso Benevento, arriva Belec, fresco di squalifica, in prestito per sei mesi con diritto di riscatto; un sostituto a basso costo, visto che, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, gli verrà pagato l’ingaggio fino a giugno di “soli” 150mila euro; in caso di riscatto, per acquisire i suo cartellino serviranno 400mila euro.

 Rifiutata la cessione di Caprari   

Pare che l’offerta importante, di cui si è parlato nei giorni scorsi, per l’attaccante ex Pescara sia arrivata dal Napoli: 16 milioni più 2 di bonus al sodalizio blucerchiato. Ma il giocatore, considerato, come si dice, “funzionale al progetto”, è rimasto a Genova.

Altri movimenti: cessioni

Al Benevento va anche in prestito il giovane centrocampista serbo Djuricic.

Il giovane difensore croato  Lorenco Simic rientra dal prestito all’Empoli e viene girato, sempre in prestito, alla Spal.

Girati in prestito anche Cioce al Ligorna, Cuomo alla Spal, Falcone al Gavorrano, Hadziosmanovic alla Reggina, Ivan alla Pro Vercelli, Ponce e Rocca alla Feralpisalò e Ragone al Francavilla.

Altri movimenti: acquisti

Acquistati in Portogallo i due Primavera Amado, attaccante, e Nobrega, centrocampista; il primo a titolo definitivo, il secondo in prestito. Dal Mladost Podgorica prelevato, a titolo definitivo, il centrocampista Primavera Stijepovic.

A titolo definitivo anche l’acquisto del diciassettenne difensore estone Markus Soomets, dal Santos Tartu, squadra del suo Paese.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA