Mercato Sampdoria: offerte per Caprari e Puggioni


Si movimenta  il mercato della Sampdoria, quantomeno in uscita.

Alla società blucerchiata, infatti, sono pervenute nelle ultime ore delle offerte importanti per Caprari e Puggioni.

Situazione Caprari

Per quanto riguarda il primo, il sodalizio di Massimo Ferrero,attraverso il proprio sito, ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha ribadito la volontà di non privarsi del giocatore, considerato anche un importante investimento per il futuro.

Situazione Puggioni

Riguardo al secondo, genovese e con il blucerchiato cucito sulla pelle, è arrivata una importante offerta da parte del Benevento, alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento dopo la squalifica di Belec.

Tanto l’interessato quanto Giampaolo, secondo Sampdorianews.net, avrebbero manifestato la loro contrarietà alla cessione. In particolare, il tecnico farebbe affidamento sull’esperto portiere non solo dal punto di vista tecnico ma anche come uomo spogliatoio, da un lato per l’attaccamento alla maglia e dall’altro per l’età media piuttosto bassa della rosa.

L’ingaggio sarebbe superiore

Detto che Puggioni percepirebbe un ingaggio superiore a quello attuale, la parola passa adesso alla dirigenza. Eventuali sviluppi nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA