Mercato in fibrillazione
Molta carne al fuoco nel mercato della Sampdoria, soprattutto in uscita: a parte Schick, ormai in pratica della Juventus, i nomi più gettonati sono in questi giorni quello di Skriniar, fortemente corteggiato dall’Inter, Muriel e Torreira.
La cessione di Schick
La Juve ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 25 milioni: un importo ampiamente alla portata della squadra torinese; una clausola, infatti, relativamente bassa. Qualche perplessità dei tifosi sul perché sia stata messa ma, in realtà, l’affare c’è perché l’attaccante ceco è stato pagato dalla Sampdoria “solo” 4 milioni di euro.
http://gty.im/645507592
L’Inter è piombata su Skriniar
Per quanto riguarda il centrale slovacco Skriniar, la Sampdoria era inizialmente orientata a trattenerlo ma è poi arrivata l’Inter che, secondo quanto riporta il sito cuore blucerchiato.com, ha messo sul piatto circa 27 milioni di euro più la contropartita Caprari, un giovane bravo e in crescita, che potrebbe maturare ed esplodere proprio all’ombra della Lanterna. Pertanto l’offerta viene valutata con attenzione.
http://gty.im/679970498
Muriel e Torreira
L’attaccante colombiano e il centrocampista uruguaiano interessano a molti ma di offerte concrete e appetibili non ne sono arrivate. La Sampdoria non intende svendere i propri gioielli, ritenendo di poter prendere in considerazione solo offerte dello stesso livello di quelle relative a Shick e Skriniar.