Midolo:”Juve Stabia, occhio a Catania e su Dentice…”Abbiamo chiesto un parere sulla partita a Gabriele Midolo, redattore e Fotografo di Magazine Pragma a Siracusa , personaggio che segue da vicino, molto vicino i leoni aretusei:
Domenica arriva la Juve Stabia. Che partita sarà al De Simone?
Sarà una partita che, al di fuori dell’amicizia che lega le due tifoserie, vedrà le due squadre in campo lottare. A entrambe servono punti per motivi diversi, ma il Siracusa dentro casa vuole fare bene visti i risultati negativi (casalinghi).
Chi può spaventare la Juve Stabia?
Emanuele Catania potrebbe impensierire il portiere. Ha fame di gol e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo.
Un tuo giudizio su Mister Bianco ?
Mister Bianco continua a sorprendere. L’ha fatto dalla prima partita e continua a farlo adesso. Riesce a far esprimere alla squadra un gioco fluido e semplice. Quello che manca però è la vittoria casalinga e Bianco cercherà di preparare la partita nel migliore dei modi.
Torna a Siracusa, Pietro Dentice. Che ricordi hai di lui ?
Dentice è un giocatore fantastico. Sulla fascia vola letteralmente. Potrebbe avere più motivazioni degli altri per fare bene davanti ad un pubblico che lo ha amato e rispettato.
Un tuo personale giudizio su questo gemellaggio?
Giudizi su questo gemellaggio ne abbiamo dati tanti in questi anni e le parole sarebbero superflue. Lasciamo parlare lo spettacolo sugli spalti e gli abbracci a fine partita; non esiste giudizio migliore.
Siracusa Vs Juve Stabia. Come finisce. Il tuo pronostico sulla partita?
Pronostico? Sarei di parte ma da un punto di vista logico la vittoria andrà al Siracusa, non può e non deve ancora una volta perdere punti importanti in casa.