Domani sera c’è il tanto atteso Milan-Inter, derby della Madonnina, valido per la 27ma giornata del campionato di serie A.
Domenica 4 marzo alle ore 20:45 si gioca il Derby di Milano, prima di una lunga serie di partite impegnative per i nerazzurri. Per gli uomini di Spalletti potrebbe essere l’occasione per guadagnare punti sulle romane impegnate in scontri difficili. Questo di oggi e domani, infatti, è un turno di serie A molto interessante in cui si sfidano tra di loro le prime 8 in classifica; oltre al derby, spiccano Lazio-Juventus e Napoli-Roma. L’Inter recupera Miranda ed Icardi, decisivo all’andata con una tripletta che consegnò i 3 punti alla sua squadra, partiranno entrambi dal primo minuto. Non si è allenato a pieno regime in settimana Borja Valero che quindi nella migliore delle ipotesi si accomoderà in panchina. Il tecnico di Certaldo potrebbe riproporre Candreva nel ruolo di trequartista, con Karamoh e Perisic ai suoi lati.
http://gty.im/861710372
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro López, Dalbert, Santon, Brozovic, Rafinha, Borja Valero, Eder, Pinamonti.