Milan-Inter il prepartita, i nerazzurri si aggrappano ad Icardi


Domani sera c’è il tanto atteso Milan-Inter, derby della Madonnina, valido per la 27ma giornata del campionato di serie A.

Domenica 4 marzo alle ore 20:45 si gioca il Derby di Milano, prima di una lunga serie di partite impegnative per i nerazzurri. Per gli uomini di Spalletti potrebbe essere l’occasione per guadagnare punti sulle romane impegnate in scontri difficili. Questo di oggi e domani, infatti, è un turno di serie A molto interessante in cui si sfidano tra di loro le prime 8 in classifica; oltre al derby, spiccano Lazio-Juventus Napoli-Roma. L’Inter recupera Miranda ed Icardi, decisivo all’andata con una tripletta che consegnò i 3 punti alla sua squadra, partiranno entrambi dal primo minuto. Non si è allenato a pieno regime in settimana Borja Valero che quindi nella migliore delle ipotesi si accomoderà in panchina. Il tecnico di Certaldo potrebbe riproporre Candreva nel ruolo di trequartista, con Karamoh Perisic ai suoi lati.

 

http://gty.im/861710372

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro López, Dalbert, Santon, Brozovic, Rafinha, Borja Valero, Eder, Pinamonti.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA