Una vigilia molto movimentata tra Milan-Juventus. Le due squadre, vengono dalla rispettive vittorie con Chievo e Spal e voglio continuare a vincere. Da un lato, abbiamo un Milan desideroso di riscatto e con la voglia di Champions League, dall’altro lato, abbiamo una Juventus affamata di scudetto e desiderosa di fare fuori Napoli e Inter. La nostra redazione ha contattato il procuratore sportivo Matteo Cavicchia. Con lui abbiamo parlato di questo match e del campionato in generale.
L’INTERVISTA A CAVICCHIA
1) Domani ci sarà il tanto atteso scontro tra Milan e Juventus, che partita prevedi dopo il turno infrasettimanale?
“Visti gli organici di Milan e Juve ,il turno infrasettimanale inciderà poco. Al momento sono due squadre alla ricerca della massima forma. Sulla carta la Juve resta favorita anche se il Milan può essere pericoloso nelle ripartenze”.
2) Che cosa manca al Milan per essere tra le prime quattro squadre d’Italia?
“Il milan è una squadra rifatta praticamente da zero non si possono pretendere da subito grandi risultati. Al momento per puntare al quarto posto serve continuità e tranquillità”.
3) Chi sarà decisivo nel match di domani?
“Domani la differenza la farà il centrocampo quello juventino è sicuramente più completo ed esperto”.
4) Quali sono le tue sensazioni guardando il campionato di serie A?
“Il campionato di serie a in questa stagione ,nelle parti alte della classifica,si è livellato verso l’alto.nelle parti basse invece al contrario verso il basso…sembra quasi un piccolo torneo di b”.
5) Qual è la squadra che ti sta sorprendendo e la squadra che ti sta deludendo?
“Sicuramente la vera sorpresa è la Lazio che gioca bene e ha preso calciatori semi sconosciuti che si stanno dimostrando ottimi acquisti. La delusione ai più, potrebbe essere il Benevento anche se i più esperti vedendo la rosa, già sapevano ad inizio campionato come sarebbe andato”.