Milan-Juventus: le probabili formazioni


Tutto pronto per la sfida dello Stadio San Siro in Meazza. Oggi una sfida tutta da vedere tra Milan-Juventus. Le due squadre, hanno bisogno di prendere la massima forma. Il Milan, dopo la vittoria contro il Chievo, vuole continuare a restare a galla dopo un periodo cupo e oscuro e per farlo dovrà battere la squadra di Allegri. Dall’altro lato, abbiamo una Juventus che, dopo la vittoria convincente contro la Spal, è alla ricerca del primo posto occupato dal Napoli. Ecco le probabili scelte di Montella e Allegri.

LE SCELTE DI MONTELLA

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, dovrà fare a meno di Bonaventura, alle prese con l’infortunio. Saranno fuori anche Conti e Calabria e Bonucci, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Il modulo sarà un 3-4-2-1. Donnarumma in porta; Zapata, Romagnoli e Rodriguez in difesa. A centrocampo giocheranno Abate, Kessie, Biglia e Borini. Sulla trequarti giocheranno Suso e Calhanoglu. In attacco giocherà ancora Kalinic. L’unico dubbio per il tecnico rossonero è l’attaccante. Al momento, il favorito resta il giocatore croato, attenzione alla possibilità dell’inserimento dal primo minuto di Andre Silva. Tutti i dubbi e le perplessità saranno risolti dal tecnico Vincenzo Montella tra poche ore.

LE SCELTE DI ALLEGRI

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ritroverà nella formazione iniziale Buffon, Chiellini, Pjanic e Mandzukic, assenti nel turno infrasettimanale. La probabile formazione sarà un 4-2-3-1. Buffon tra i pali; difesa a quattro con Lichsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Khedira e Pjanic. Sulla trequarti spazio a Cuadrado a destra, Dybala al centro e Mandzukic a sinistra. In attacco spazio al Pipita Higuain. Nelle ultime ore, si è fatta avanti l’ipotesi di un impiego di Asamoah. Il sacrificato di turno è Alex Sandro. Anche qui, tutti i dubbi saranno sciolti dal tecnico livornese a poche ore dall’inizio della partita.

MILAN-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. A disp.: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Locatelli, Mauri, Montolivo, Zanellato, Cutrone, Silva. ALLENATORE: Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Douglas Costa, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sorrento, ruba 600 kg di pesce. Arrestato 59enne

Sorrento - L'obiettivo era destinare il ricco bottino a un mercato parallelo; un'operazione che avrebbe fruttato molto denaro in vista delle prossime festività natalizie....

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA