Milan-Juventus: le probabili formazioni


Tutto pronto per la sfida dello Stadio San Siro in Meazza. Oggi una sfida tutta da vedere tra Milan-Juventus. Le due squadre, hanno bisogno di prendere la massima forma. Il Milan, dopo la vittoria contro il Chievo, vuole continuare a restare a galla dopo un periodo cupo e oscuro e per farlo dovrà battere la squadra di Allegri. Dall’altro lato, abbiamo una Juventus che, dopo la vittoria convincente contro la Spal, è alla ricerca del primo posto occupato dal Napoli. Ecco le probabili scelte di Montella e Allegri.

LE SCELTE DI MONTELLA

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, dovrà fare a meno di Bonaventura, alle prese con l’infortunio. Saranno fuori anche Conti e Calabria e Bonucci, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Il modulo sarà un 3-4-2-1. Donnarumma in porta; Zapata, Romagnoli e Rodriguez in difesa. A centrocampo giocheranno Abate, Kessie, Biglia e Borini. Sulla trequarti giocheranno Suso e Calhanoglu. In attacco giocherà ancora Kalinic. L’unico dubbio per il tecnico rossonero è l’attaccante. Al momento, il favorito resta il giocatore croato, attenzione alla possibilità dell’inserimento dal primo minuto di Andre Silva. Tutti i dubbi e le perplessità saranno risolti dal tecnico Vincenzo Montella tra poche ore.

LE SCELTE DI ALLEGRI

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ritroverà nella formazione iniziale Buffon, Chiellini, Pjanic e Mandzukic, assenti nel turno infrasettimanale. La probabile formazione sarà un 4-2-3-1. Buffon tra i pali; difesa a quattro con Lichsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Khedira e Pjanic. Sulla trequarti spazio a Cuadrado a destra, Dybala al centro e Mandzukic a sinistra. In attacco spazio al Pipita Higuain. Nelle ultime ore, si è fatta avanti l’ipotesi di un impiego di Asamoah. Il sacrificato di turno è Alex Sandro. Anche qui, tutti i dubbi saranno sciolti dal tecnico livornese a poche ore dall’inizio della partita.

MILAN-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. A disp.: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Locatelli, Mauri, Montolivo, Zanellato, Cutrone, Silva. ALLENATORE: Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Douglas Costa, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA