Dopo le analisi e la voce grossa, in casa Milan è tornato il sereno momentaneamente. Giornata di riflessioni tra la dirigenza e la squadra. Adesso si guarda avanti e si pensa alla sfida di giovedi con il Rijeka. Intanto giornata di ufficializzazioni per due giocatori.
SUSO E MILAN: UN MATRIMONIO CHE S’HA DA FARE
Un matrimonio tentennante inizialmente e poi rinforzato nel corso degli anni. La storia tra Suso e il Milan continua senza grossi problemi. Una giornata importante per il suo procuratore Alessandro Lucci, che era stato avvistato insieme alla dirigenza. E’ stato rinnovato il contratto del giocatore spagnolo fino al 2022. Adesso c’è da dimostrare la fiducia del club sul campo ma questo, non è mai stato un problema per il giocatore.
ADEGUAMENTO ECONOMICO PER CUTRONE
Invece per l’attaccante Patrick Cutrone ci sarà solo un adeguamento economico. Il giocatore si era incontrato con la dirigenza e hanno trovato un accordo. La durata del contratto rimane inalterata, ovvero fino al 2021. Un premio importante per il giocatore, che deve dimostrare la continuità avuta sin da quest’estate.