Milan, ufficiale: Gattuso ha rinnovato fino al 2021


Rino Gattuso ha firmato. Il tecnico di Corigliano Calabro ha rinnovato con il Milan fino al 2021. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi. Secondo le indiscrezioni che circolano, l’allenatore beneficerà di un sostanzioso aumento di stipendio, dai 120mila euro, che percepiva come allenatore della Primavera, a 2 milioni di euro annui.

La conclusione era nell’aria

La conclusione positiva della trattativa era nell’aria dopo le dichiarazioni rassicuranti che le parti avevano rilasciato nei giorni scorsi. E così, dopo il derby pareggiato ieri, è arrivato il felice epilogo con la firma di Gattuso.

firma Gattuso

I possibili sviluppi societari: il ruolo di Gattuso

Adesso bisognerà anche vedere quali sviluppi ci saranno a livello societario in relazione a possibili nuovi investimenti della proprietà cinese. Nel frattempo, il tecnico ha portato a casa un contratto importante e certamente, d’ora in avanti, avrà voce in capitolo anche riguardo al mercato.

 

 

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA