Momenti di tensione prima di una partita in Serie D


Momenti di tensione prima di una partita in Serie D

Una partita molto sentita, due citta’ come Verona e Mantova, e prima di questa partitissima dobbiamo registare alcuni momenti di tensione .

Ci troviamo a Verona , per la partitissima di giornata tra la Virtus Verona, ( Terza squadra della Citta’ dopo Hellas e Chievo) ed il vecchio Mantova, nobile decaduta del calcio Italiano.

Nel quartiere di Borgo Venezia, dove sorge lo Stadio ” Centro sportivo Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini” si sono registrati lanci di petardi e successivamente si sono sentiti forti boati che fanno intuire agitazione e clima non proprio di pomeriggio di sport.

La Polizia, sta vigilando in maniera certosia la situazione e sicuramente seguiranno aggiornamenti sulla vicenda con la speranza che questa partita non venga rovinata dai soliti teppisti che purtroppo violentano il gioco piu’ bello del mondo.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA