Morte Astori, il messaggio dell’Inter


La scomparsa di Davide Astori non ha lasciato indifferenti le società di serie A; ecco la nota apparsa sul sito dell’Inter.

Ieri mattina è scomparso il difensore della FiorentinaDavide Astori. Il suo corpo senza vita è stato trovato nella stanza dell’hotel che ospitava la sua squadra ad Udine, dove, appunto, si sarebbe dovuto giocare Udinese-Fiorentina. Ecco il messaggio di cordoglio apparso sul sito ufficiale dei nerazzurri.

“FC Internazionale Milano partecipa con commozione al dolore per la scomparsa improvvisa del capitano della Fiorentina

MILANO – Il calcio è passione, coraggio, impegno e gioia. Questo è stato Davide Astori, capitano della Fiorentina, amico di tanti ragazzi che come lui lavorano ogni domenica per rendere speciale il nostro calcio.
Per questo accogliamo con profondo dolore la notizia della sua scomparsa e in questa giornata drammatica ci stringiamo attorno alla sua famiglia e ai colleghi del club gigliato.Proprietà, dirigenti, squadra e tifosi nerazzurri, tutti uniti in un momento di profonda commozione.”

spot_img

LEGGI ANCHE

La stabiese Rosa Sorrentino protagonista delle serate di “BellaFesta” su Rai 1 e Rai 2

Roma – Le luci della ribalta stanno per accendersi nuovamente su Rai Uno e Rai Due e questa volta a dominare il palcoscenico sarà...

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

Napoli, 16 dicembre 2024 - Questa mattina, nella Cappella del Tesoro della Cattedrale di Napoli, si è celebrato uno degli eventi più attesi dalla...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

PUBBLICITA