Il Napoli tra auguri natalizi e il campionato


Dopo la consueta cena aziendale, a Villa S.Angelo a Napoli, in concomitanza della presentazione del nuovo calendario ufficiale del S.S.C.Napoli, i protagonisti, fra cui Pepe Reina, hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Il portiere spagnolo ha detto di essere molto entusiasta di questo Napoli, di essere molto motivato di lottare per il primo posto e aggiunge che non importa essere primi adesso ma l’importante sarà esserlo a fine campionato.

Sale in cattedra invece, Aurelio De Laurentiis esprimendosi in modo molto positivo sull’andamento della sua squadra, sottolineando, però come per lo scudetto sia più favorita l’Inter, in quando, oltre ad essere una squadra molto competitiva, non ha impegni Europei e alla lunga potrebbe essere un vantaggio.

Il Presidente del Napoli poi, si sofferma su Mr. Sarri, spiegando come la scelta del tecnico toscano sia stata dettata oltre che dalla professionalità e capacità del Coach, anche da un certo feeling caratteriale sbocciato in fase di trattativa.

Domani ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri .

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA