Napoli-Bologna, le probabili formazioni.


Il Bologna dopo la vittoria sul Benevento torna ad affrontare una squadra campana. Questa volta fuori casa, questa volta contro i primi della classe del Napoli. Fischio d’inizio di Mazzoleni alle 15:00 al San Paolo.

 

Embed from Getty Images

 

Napoli-Bologna: una partita che non può essere aspettata come le altre, sia per l’incredibile recente ruolino negativo del Bologna al San Paolo (12 goal subiti nelle ultime 3 gare ndr) sia per la decisione di Verdi di restare all’ombra delle due torri invece di spostarsi sotto quella del Vesuvio. Proprio Verdi dovrà dimostrare di essere superiore ai fischi e alle male parole che lo accoglieranno a Napoli.

Il numero 9 scenderà in campo affiancato questa volta da Di Francesco e da Palacio ad agire come falso 9 per non dare punti di riferimento ai difensori azzurri, Destro molto probabilmente quindi partirà dalla panchina. A centrocampo ci saranno i soliti Poli e Pulgar con Dzemaili, pronto a mettere a disposizione per la squadra tutta la sua esperienza. Il Bologna dovrà ancora fare a meno di “PipoGonzalez mentre può dirsi recuperato Maietta che andrà a completare la difesa formata da Mbaye, Helander e Masina a copertura della porta difesa da Mirante.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco. All.: Donadoni.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA