Napoli-Bologna, le probabili formazioni.


Il Bologna dopo la vittoria sul Benevento torna ad affrontare una squadra campana. Questa volta fuori casa, questa volta contro i primi della classe del Napoli. Fischio d’inizio di Mazzoleni alle 15:00 al San Paolo.

 

Embed from Getty Images

 

Napoli-Bologna: una partita che non può essere aspettata come le altre, sia per l’incredibile recente ruolino negativo del Bologna al San Paolo (12 goal subiti nelle ultime 3 gare ndr) sia per la decisione di Verdi di restare all’ombra delle due torri invece di spostarsi sotto quella del Vesuvio. Proprio Verdi dovrà dimostrare di essere superiore ai fischi e alle male parole che lo accoglieranno a Napoli.

Il numero 9 scenderà in campo affiancato questa volta da Di Francesco e da Palacio ad agire come falso 9 per non dare punti di riferimento ai difensori azzurri, Destro molto probabilmente quindi partirà dalla panchina. A centrocampo ci saranno i soliti Poli e Pulgar con Dzemaili, pronto a mettere a disposizione per la squadra tutta la sua esperienza. Il Bologna dovrà ancora fare a meno di “PipoGonzalez mentre può dirsi recuperato Maietta che andrà a completare la difesa formata da Mbaye, Helander e Masina a copertura della porta difesa da Mirante.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco. All.: Donadoni.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA