Napoli: Si è persa la battaglia non la guerra


Per il Napoli è stato solo un incidente di percorso. Si può rimediare. Adesso testa al Villarreal e l’Europa League.

 

Ripresa degli allenamenti per gli uomini di Sarri in vista dell impegno europeo contro il Villarreal. Il Napoli deluso ma consapevole della sua forza si allena in vista dell’impegno infrasettimanale. Mr. Maurizio Sarri probabilmente effettuerà un sostanziale turn-over per far rifiatare alcuni titolarissimi.

http://gty.im/472307684

 

Fra i probabili titolari in Europa League sicuramente vedremo Gabbiadini dall’ inizio al posto di Higuain, Mertens al posto di Insigne e qualche cambio anche in difesa con Chiriches e Strinic al posto di Albiol e Ghoulham.

http://gty.im/472304312

 

Grande dimostrazione di affetto dei tifosi, anche dopo la sfortunata sconfitta allo Stadium di Torino. A Capodichino alle tre di notte erano più di tremila followers a incitare i propri beniamini a non mollare in quanto loro ci credono e sulla scia dell’entusiasmo già Napoli – Milan di lunedì sera al S. Paolo si registra già più di 40.000 tagliandi staccati per il big match.

http://gty.im/472304338

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA